Il progetto "Pallavolo sulla sabbia" nasce con lo scopo di promuovere la disciplina del beach volley nei territori in cui la Uisp è presente, realizzando un percorso di qualificazione, che porti le squadre che ne abbiano acquisito i diritti a disputare le finali nazionali per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia Uisp di "Pallavolo sulla sabbia".
Contemporaneamente a queste finali verrà disputato, in modo analogo a quanto viene fatto per la pallavolo in palestra, un torneo per l'assegnazione della Coppa Adriatico Uisp che non prevede alcun percorso specifico di qualificazione.
Si è stabilito, per motivi di convenienza logistica e di tempistiche, che le finali nazionali 2011 avranno luogo dal 24 al 26 giugno a Rimini, in concomitanza con le finali nazionali di pallavolo indoor.
Per conoscere il progetto "Pallavolo sulla sabbia" clicca qui.
Per conoscere il regolamento del progetto clicca qui.
Per scaricare la scheda di prenotazione alberghiera delle finali 24 - 26 giugno 2011 a Rimini clicca qui.
Coordinatore progetto "Pallavolo sulla sabbia"
Gian Luca Biagini Lega Pallavolo Uisp Ferrara
E-mail: beach.legavolley@uisp.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.